EnglishFrenchGermanItalian

Tricò è partner di PHP Evolution System che è un sistema innovativo attraverso cui realizzare un dispositivo su misura per offrire una soluzione definitiva a chi è afflitto dagli effetti antiestetici conseguenti ad alopecia o calvizie.

Come funziona

Lo scanner speciale e la relativa tecnologia fanno parte di una metodologia brevettata da Promoitalia Group SPA. L’operatore utilizzando un sistema Scanner 3D riproduce fedelmente ed archivia tutti i dettagli della zona del cranio colpita da diradamento o sfoltimento. Successivamente verrà creato dispositivo personalizzato da posizionarsi sulla zona interessata.
I dati morfologici necessari alla realizzazione del dispositivo vengono ricavati da una sofisticata analisi 3D del cranio dell’utente. Dopo una specifica visita preliminare per studiare la morfologia del cranio e determinato il livello di sfoltimento dei capelli, uno specialista eseguirà una scansione 3D per definire con assoluta precisione la forma specifica della testa e quindi l’area in cui i capelli hanno bisogno di ispessimento.  
La tecnologia PHP Evolution System consente di risolvere qualsiasi tipo di problema di capelli dal semplice disagio estetico del diradamento, a patologie naturali o indotte della calvizie.
I pazienti sottoposti al trattamento PHP Evolution System potranno ovviamente frequentare parrucchieri e saloni di bellezza per taglio e colorazioni. Così come, senza problemi o pensieri, sarà la frequentazioni di saune, bagni turchi o termali. Praticare sport, anche acquatici, senza alcun timore di problemi fisici o psicologici.
Play Video

CONSULENZA GRATUITA: PRIMA, DURANTE E DOPO.